Lampada applique fiore mandala lanterna di colore

Un fiore luminoso che crea un mandala davvero suggestivo! Questa nostra lampada è formata da 32 petali di differenti gradazioni di colore, che con le loro trasparenze e sovrapposizioni creano un'incantevole spettacolo per gli occhi e per l'anima!
I petali sono interamente lavorati a mano uno per uno, con uno speciale procedimento attraverso l'utilizzo di resine, diventano vetrificati ,e robusti, pur mantenendo la lampada leggerezza ed eleganza. I petali sono stati poi montati su un sostegno in legno dipinto a mano e fissati ad un applique in metallo e vetro che rimane nascosta sotto il fiore. Per facilitare le operazioni di montaggio e permettervi di poterla collocare dove più vi piace senza opere di muratura abbiamo fornito la lampada di un cavo con la spina ( come una normale lampada da tavolo, l'interruttore rimane nascosto da una foglia ed il cavo elettrico è ricoperto da nastro di raso. Il diametro della lampada è di circa 60 cm. Questa lampada è pronta per essere spedita, se invece volete delle personalizzazioni diversi colori, forma o dimensioni, o un diverso sistema di montaggio, potrete averla in circa 10 giorni lavorativi.
Per la fotografia abbiamo usato una lampadina led di tono neutro 3,5W, potete però usare la lampada led della potenza e tono che preferite.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarci
elisabetta e pier by fiorediluce








Commenti

Post più popolari